Chi Siamo

L’associazione culturale “MAG – Movimento Artistico Giovanile” è una realtà nata nel 2010 dall’unione di tre giovani artisti provenienti da esperienze differenti, ma uniti da un obiettivo comune: realizzare un percorso didattico e artistico attraverso spettacoli, matinée, corsi di teatro e workshop al fine di riavvicinare adulti e bambini al mondo del teatro (e dell’Arte in generale).

Nostro team

Valeria Nardella

Produttrice, Direttrice Artistica, Regista & Attrice

Laureata in DAMS – Discipline Arti Musica e Spettacolo presso l’Università Roma Tre e diplomata presso l’Accademia Teatrale di Roma Sofia Amendolea (biennio avanzato). Sono attrice, cantante, regista e insegno recitazione a bimbi e adulti.
Fra i miei principali interessi risultano l’amore per l’arte nella sua totalità (pittura, scultura, fotografia, musica e la lettura). In particolare ho interesse per la storia, i miti e le leggende. Pratico armi medioevali tra cui la spada e   il tiro con l’arco.

Fabio Vasco

Produttore, Attore Teatrale & Cinematografico

Dopo la maturità si trasferisce a Roma, per frequentare la scuola d’arte drammatica TEATRO AZIONE. SI specializza con coach americani e frequenta come allievo il laboratorio dell’accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico.Ha lavorato a teatro con registi del calibro di Luciano Melchionna , Marco Mattolini, Pino Strabioli, Patrick rossi Gastaldi, Giovanni Franci e altri. E’ attivo anche nel cinema e tv.

Angelo Nardella

Webmaster

Laureto in Teoria e Tecnologia della Comunicazione presso l’Università degli studi di Milano Bicocca, mi occupo di digital marketing, sviluppo web, beta-tester di web-app e user experience. Le mie passioni sono l’informatica e lo studio dell’evoluzione tecnologica in ogni sua forma. Costantemente aggiornato su qualunque novità in campo di sviluppo del digitale, sono molto attento ai dettagli e accurato nel lavoro. Amo lo sport, le attività all’aria aperta e la buona cucina.

Creiamo dei mondi fantastici per tutti!
Adulti o bambini 🙂