Luce sulle torri

Luce sulle Torri consiste in una vasta gamma di attività, mirata ad abbracciare il più ampio target di pubblico possibile, che spazia dallo spettacolo dal vivo, comico e drammatico, alla musica dal vivo, a momenti di incontro e dibattito su importanti temi sociali, per finire con attività fisiche, sportive e laboratoriali dedicate a grandi e piccini.

Si tratta, come accennato, di più di 70 appuntamenti cheverranno realizzati in tutti i fine settimana (venerdì, sabato e domenica) compresi tra il 1° luglio e il 7 agosto (per un totale di 6 fine settimana). Considerata peraltro la scelta del progetto di coinvolgere tutti gli 11 quartieri indicati nell’Avviso Pubblico, si precisa che ogni fine settimana vedrà una programmazione per due distintiquartieri, in modo che, contemporaneamente, ci siano più attività dislocate sulvasto territorio del Municipio VI.

Per favorire la fruizione del progetto da partedell’utenza, laddove possibile, si è provveduto a scegliere, per ogni fine settimana,un quartiere appartenente al c.d. “versante casilino” e un altro appartenente al c.d.“versante prenestino”; e, comunque, quartieri tra loro non vicini. Il risultato è quellodi un calendario artistico e culturale che prevede 36 giorni di programmazione.

Video e foto dell’evento

Movimento MAG